La nostra missione è ben definita nel nostro nome: siamo fornitori di SOLuzioni per la Pubblica Amministrazione. In un momento di forte cambiamento nelle regole riguardanti le procedure di acquisto nella Pubblica Amministrazione, SolPA svolge il ruolo di interlocutore tecnico dedicato per rendere ancora più agevoli e competitivi dal punto di vista economico gli acquisti da parte delle varie Amministrazioni Pubbliche.

Nel pieno rispetto delle regole fissate dal Governo, SolPA si pone come un ponte di accesso da parte della PA ad un mercato ampio e strutturato di soluzioni alle proprie esigenze, consentendo di sfruttare al meglio le potenzialità dello strumento di acquisto elettronico ma mantenendo nel contempo la necessaria flessibilità e garantendo un rapporto personale nella fase di definizione e scelta.

La profonda conoscenza da parte di SolPA delle caratteristiche amministrative e delle esigenze tecniche e logistiche del mondo della Pubblica Amministrazione consente al Cliente di SolPA di poter parlare un linguaggio comune e di non doversi scontrare con incomprensioni delle regole del Mercato Elettronico (MEPA), dei Buoni d'ordine, delle consegne in orari prestabiliti e delle regole amministrative proprie di ciascun Ente.

Rivolgersi ai nostri tecnici-commerciali, sempre disponibili al telefono o via e-mail, per un suggerimento sia tecnico che logistico, come ad esempio disponibilità e tempi di consegna, consente al Cliente di identificare l'elemento che complessivamente meglio soddisfa le proprie esigenze.